Samsung WindFree

Come avere un clima perfetto in casa? Con WindFree ovviamente!
Comfort Cool!

 

Rinfresca velocemente, senza colpi d’aria!

La tecnologia di raffreddamento WindFree ti permette di mantenere una temperatura confortevole senza getti d’aria diretti. L’aria fredda viene distribuita attraverso 21.000 micro fori che diffondono solo il piacere dell’aria.

 

Risparmia fino al 68% di energia

Digital Inverter a 8 poli
Un motore Digital Inverter a 8 poli consuma solo il 32% di energia rispetto a un modello convenzionale*. Riesce a mantenere la temperatura desiderata senza bisogno di accendersi e spegnersi continuamente, risultando quindi più silenzioso, durevole ed efficiente.

 

Sempre sotto controllo

App Smart Home
Grazie al Wi-Fi e all’app Smart Home* puoi programmare il condizionatore e controllarne tutte le funzioni anche quando sei fuori casa. Inoltre puoi avere un feedback in tempo reale sul suo funzionamento e monitorare o limitare il consumo di energia.

 

Dormi tranquillo

Modalità WindFree Good Sleep
La modalità Good Sleep insieme a WindFree Cooling crea il clima ideale per un sonno profondo, senza getti d’aria diretti. Il controllo della temperatura ti aiuta ad addormentarti velocemente e a risvegliarti fresco e riposato.

 

Resta comodo senza cambiare impostazioni

Modalità WindFree a 2 fasi
La funzione di raffreddamento a 2 fasi raffredda prima l’aria in modalità Fast Cooling, quindi, una volta raggiunta la temperatura desiderata, passa automaticamente alla modalità WindFree per mantenere il clima desiderato. In questo modo sarai sempre a tuo agio, con una temperatura uniforme, senza dover cambiare le impostazioni.

 

Filtro facile da pulire

L’Easy Filter Plus è posizionato all’esterno sulla parte alta del condizionatore, in questo modo può essere rimosso, pulito e rimontato con facilità, senza aprire nessun coperchio.

 

Capacity: 3.50 kW
Dimensioni (L*A*P): 720*548*265 mm

 

 

 

Contattaci
Compila il form seguente e sarai ricontattato dal nostro personale quanto prima.

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali presenti nel contact form ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) come descritto nel dettaglio all’interno della Privacy Policy

    Iscriviti alla nostra newsletter
    Resta aggiornato sulle novità e iniziative del mondo Martinelli

      Accetto le condizioni della privacy

      Marchi in evidenza