Il Gruppo Martinelli fa parte di Idrotirrena fin dal 1998, anno della sua fondazione, la società consortile che aggrega i maggiori distributori di termoidraulica in Toscana ed Umbria.

Il gruppo Idrotirrena nasce da un’idea ambiziosa di Roberto Martinelli insieme ai colleghi operativi su Livorno Paolo e Sirio Lena, nell’intento di creare una forte sinergia commerciale tra colleghi ed elaborare insieme una strategia commerciale comune. Idrotirrena dal 1998 ha fatto molta strada, molte realtà importanti si sono aggiunte con il tempo fino a contare ad oggi 7 società oltre a Gruppo Martinelli.

All’interno del gruppo è stata inserita la società M.B.M group operante nel settore delle tecnologie alternative e solare termico a marchio Zenith.

Idrotirrena svolge un ruolo importante anche nell’ambito formativo tramite Idrotiforma , una realtà di supporto e formazione professionale dell’ installatore termoidraulico che negli ultimi anni per mantenersi competitivo in un mercato in continua evoluzione è tenuto ad aggiornarsi e formarsi continuamente.

La sede operativa della società si trova a Guamo (Lucca), trovate tutte le informazioni sul sito Idrotirrenia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle novità e iniziative del mondo Martinelli
Accetto le condizioni della privacy