Nuova apertura (ottobre 2019) per il Gruppo Martinelli che sotto l’insegna SCT aggiunge una bandiera in Versilia nel comune di Pietrasanta lungo la via Aurelia.

Il nuovo punto vendita avrà una superficie coperta di circa 400 mq e un piazzale di oltre 1000 mq dove sarà possibile trovare tutto quanto necessario per il mondo dell’idraulica, condizionamento , riscaldamento, irrigazione e piscine.

La posizione strategica in una delle arterie di comunicazione più importanti di tutta la Versilia permetterà di soddisfare le esigenze sia del mondo professionale che di quello privato.

La struttura sarà snella ma nello stesso contempo fornita di tutto quello che il mondo professionale richiede con specifica attenzione ai prodotti di largo consumo sia per le attività ricettive che per il privato.

Il punto vendita, sede storica del settore , ha subito un importante restyling sia esterno che interno con particolare attenzione alla ottimizzazione degli spazi e della gestione delle scorte con sistemi altamente informatizzati che hanno l’obbiettivo di soddisfare la clientela sul quotidiano e utilizzando i “polmoni” di stoccaggio materiale degli altri punti vendita di maggior dimensioni.

Il Gruppo Martinelli è sempre più vicino a te.

Vieni a trovaci!

Contattaci
Compila il form seguente e sarai ricontattato dal nostro personale quanto prima.

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali presenti nel contact form ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) come descritto nel dettaglio all’interno della Privacy Policy

    Iscriviti alla nostra newsletter
    Resta aggiornato sulle novità e iniziative del mondo Martinelli

      Accetto le condizioni della privacy

      Marchi in evidenza