4 Dicembre 2020

Geberit ONE diventa la soluzione pionieristica e completamente integrata per l’intero bagno, unendo il know-how tecnico-sanitario con competenza in fatto di design.

L’aspetto minimalista diventa possibile grazie all’integrazione di molti componenti nella parete.

Combinato in modo intelligente in un unico sistema, Geberit ONE può riservare molti vantaggi palesi e nascosti. Questi assicurano maggiore pulizia, più spazio e più flessibilità nel bagno.

 

Vaso Geberit ONE

Pulizia e flessibilità integrata

Il vaso sospeso Geberit ONE si presenta elegante e perfettamente proporzionato. All’interno, una soluzione particolarmente originale: la geometria interna, completamente senza brida, assicura un risciacquo del vaso silenzioso ed efficace. Grazie ad un meccanismo d’ installazione attentamente studiato, il vaso può essere regolato in altezza anche successivamente all’installazione senza dover intervenire sull’impianto idraulico.

 

Zona lavabo Geberit ONE

Bagno Geberit One

DISCREZIONE, eleganza e spaziosità

Di norma la zona lavabo si trova al centro del bagno e, di conseguenza, al centro dell’attenzione. Se ben ordinata, ha un effetto positivo sull’intera stanza. Ed è esattamente ciò che accade con Geberit ONE: i singoli elementi – lavabo, rubinetteria, mobile specchio e mobile sottolavabo – sono ordinati e compatti lasciando ampi spazi a disposizione per l’utilizzo del bagno.

 

Rubinetteria a parete Geberit ONE

Rubinetteria a parete Geberit ONE

Maggiore igiene e pulizia

L’elegante rubinetteria a parete permette di lasciare libera l’intera superficie del lavabo. In questo modo si evita la sporcizia che di norma si forma intorno alla rubinetteria a pianale e che crea un terreno fertile per i germi.

Inoltre la rubinetteria a parete Geberit ONE è perfettamente posizionata e dimensionata rispetto abbinata alla geometria interna dei lavabi. Nelle soluzioni tradizionali, il getto d’acqua colpisce direttamente lo scarico, provocando inevitabilmente residui di calcare. Qui l’acqua scorre sulle curve morbide dell’intera superficie in ceramica prima di defluire attraverso lo scarico.

 

ZONA DOCCIA GEBERIT ONE

Bagno Geberit One con soluzione doccia

Soluzioni doccia

Per la zona doccia, Geberit è in grado di realizzare molti dei vostri desideri. Una soluzione di tendenza è la variante a filo pavimento, per il quale propone un’ampia scelta di soluzioni innovative, tutte integrabili in modo ottimale con Geberit ONE. La nicchia portaoggetti integrata è un’ottima soluzione salvaspazio concepita per evitare i ristagni di acqua e di sporcizia.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle novità e iniziative del mondo Martinelli
Accetto le condizioni della privacy