23 Febbraio 2021

 

Daikin Perfera

 

Efficienza energetica: le unità Perfera di Daikin sono alimentate all’80% da energia rinnovabile estratta dall’aria e al 20% dall’elettricità, si basano su una tecnologia all’avanguardia e un’intelligenza integrata. Ciò garantisce un funzionamento continuo nel rispetto degli standard più elevati sia in riscaldamento che in raffrescamento.

Nuovo design dalle linee decise e moderne, perfetta espressione delle sue alte prestazioni. Grazie al flap maggiorato si ha una gestione ottimale del flusso d’aria.

Grazie alla tecnologia brevettata Daikin, l’aria è sempre pulita. Infatti le sostanze catturate vengono decomposte dall’azione di elettroni ad alta velocità generati dal Flash Streamer.

La nuova app Daikin Residential Controller è dedicata alle persone sempre in movimento che desiderano gestire il proprio sistema dallo smartphone. Da ora è possibile attivare anche il controllo vocale, grazie alla compatibilità con gli assistenti vocali come Amazon Alexa e Google Home.

Controllo della climatizzazione
Le pompe di calore Daikin estraggono il calore presente nell’aria, rendendo altamente efficiente il riscaldamento dell’abitazione.

Climatizzazione ad alta efficienza energetica
Alimentata da energie rinnovabili e dotata dell’esclusiva tecnologia a Inverter, la climatizzazione Daikin riduce i consumi energetici.

Aria pura e pulita
Grazie all’uso di elettroni che attivano le reazioni chimiche con le particelle sospese nell’aria, il Flash Streamer decompone allergeni quali polline e funghi e rimuove gli odori fastidiosi, assicurando un’aria migliore e più pulita.

 

 

 

 

Contattaci

Compila il form seguente e sarai ricontattato dal nostro personale quanto prima.

accetto le condizioni della privacy

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle novità e iniziative del mondo Martinelli
Accetto le condizioni della privacy