Pavimenti e rivestimenti, qualità e supporto operativo grazie il Gruppo Martinelli

Sei alla ricerca di soluzioni innovative ed efficienti in termini di termoidraulica e arredo bagno? Il Gruppo Martinelli da oltre 120 anni si occupa della distribuzione al dettaglio e all’ingrosso di materiale di questi settori. Con 14 punti vendita, un maxi magazzino merci e quattro showroom nelle Province di Massa Carrara, La Spezia e Lucca, il Gruppo Martinelli offre un’ampia gamma di prodotti particolari. Tra le varie offerte e gli ambiti di intervento del Gruppo, vi è anche un intero settore dedicato alla sezione pavimenti e rivestimenti. Optando per le soluzioni offerte dal Gruppo Martinelli avrai la possibilità di scegliere ciò che è più adatto alle tue esigenze, contando sul parere di esperti che sapranno aiutarti, passo dopo passo, a scegliere rivestimenti, piastrelle, nonché tutti i tipi di pavimenti adatti alle tue esigenze domestiche o professionali.

La migliori qualità per pavimenti e rivestimenti in piastrelle dal Gruppo Martinelli

Il Gruppo Martinelli sarà in grado di offrirti un parere esperto, ma anche materiali di altissima qualità, per quanto riguarda pavimenti e rivestimenti piastrelle. L’ampia offerta di oltre 35 mila prodotti del settore, ti permetterà di optare per soluzioni di altissima qualità, pratiche e soprattutto costruite in base alle tue esigenze. Potrai contare sul parere degli esperti per l’acquisto di parquet, mosaici, nonché rivestimenti di piastrelle di ogni genere. In più, avrai la certezza di avere materiali qualitativamente impeccabili e un supporto, sia nelle fasi di acquisto che nella fase post vendita.

Pavimenti e rivestimenti piastrelle: i prodotti del Gruppo Martinelli

Negli store del Gruppo Martinelli avrai l’opportunità di scegliere tra tanti tipi di prodotti. Nello specifico, troverai materiali come gres porcellanato, oppure pavimenti adatti per l’esterno, come lo spessorato, lo strutturato per esterno. Potrai scegliere tra piastrelle di piccolo formato, oppure una lastra di grandi dimensioni. Inoltre, vi sono delle soluzioni imprenditoriali: ad esempio, si può optare per un rivestimento in pasta bianca per interno. Insomma, avrai l’occasione di scegliere tante soluzioni, anche normativamente adeguate in ambito industriale.

Estetica e qualità nelle soluzioni del Gruppo Martinelli

Nelle soluzioni di arredo bagno del Gruppo Martinelli, oltre a pavimenti di qualità, resistenti e garantiti da un punto di vista normativo, potrai optare per delle soluzioni di arredo visivamente impeccabili. Parliamo, ad esempio, di parquet, o di mosaici. Per quanto concerne i parquet, si può portare per la posa a spina, per quelli a listoni, ma anche per il parquet in oliato naturale, verniciato con finiture personalizzate. L’alternativa sono, poi, i mosaici che è possibile realizzare in gres, pietra o vetro, così da riuscire a creare un connubio vincente tra qualità dei materiali e senso estetico.

Il supporto professionale del Gruppo Martinelli

Il Gruppo Martinelli garantisce un supporto professionale a 360° in tutte le attività propedeutiche alla posa di pavimenti e di rivestimenti in piastrelle. Potrai contare su servizi offerti dagli esperti, sulla loro formazione e su prodotti all’avanguardia, qualitativamente avanzati.

Contattaci
Compila il form seguente e sarai ricontattato dal nostro personale quanto prima.

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali presenti nel contact form ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) come descritto nel dettaglio all’interno della Privacy Policy

    Iscriviti alla nostra newsletter
    Resta aggiornato sulle novità e iniziative del mondo Martinelli

      Accetto le condizioni della privacy

      Marchi in evidenza