Impianti idronici

Gli impianti idronici producono sia riscaldamento che raffrescamento mediante utilizzo di Chiller in versione solo freddo o pompa di calore al fine di utilizzare come fonte di energia primaria la corrente elettrica.

I terminali di impianto con pompa di calore, vista la diminuzione della temperatura di mandata generata, saranno Ventilconvettori a pavimento o idrosplit a parete o soffitto ed infine pannelli radianti a pavimento o soffitto.
Questa tipologia d’impianto riscuote sempre più interesse in situazioni di nuova edilizia o ristrutturazioni radicali, dove lo scopo primario è la classificazione energetica, e quindi costi di esercizio contenuti ed eliminazione impianto del gas e tutto ciò che ne deriva.

Serietà e professionalità dei nostri addetti ti accompagneranno nella scelta dei dispositivi più idonei alle tue esigenze. Vieni a trovarci in uno dei punti vendita nelle province di Lucca, Massa Carrara e La Spezia.

Contattaci
Compila il form seguente e sarai ricontattato dal nostro personale quanto prima.

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali presenti nel contact form ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) come descritto nel dettaglio all’interno della Privacy Policy

    Iscriviti alla nostra newsletter
    Resta aggiornato sulle novità e iniziative del mondo Martinelli

      Accetto le condizioni della privacy

      Marchi in evidenza